Ingegnere elettrico

Azienda aretina è intenzionata ad assumere in organico, a tempo indeterminato, un ingegnere elettrico con maturata esperienza lavorativa e di cantiere che avrà la responsabilità della gestione dell’Ufficio tecnico e delle relative risorse umane (3 persone)

Oltre all’utilizzo di autocad, sarà necessario imparare l’uso di un sw di simulazione di campi magnetici (EFC400 di Narda)

Buona/ottima conoscenza della lingua inglese

Disponibilità a trasferte di breve durata, (in Italia tipicamente giornaliere e raramente all’estero) per sopralluoghi in cantiere

Rapporti con i Clienti per definizione degli aspetti tecnici in funzione dell’ottenimento dell’ordine

Proposizione di soluzioni o opzioni alternative

Ottima capacità di problem solving

I candidati possono rivolgersi a:

Francesca Buoncompagni

francesca@g-iron.it

Mob.: 3920265152

Inserito il 10 Settembre 2018

Ingegnere per progettazione impianti elettrici e pratiche VVF

Studio tecnico Ing. Leonardo Bracciali (Clanis Progetti) con sede in Arezzo, ricerca collaboratore (ingegnere, perito laureato, perito) per progettazione impianti elettrici e pratiche VVF ( conoscenza disegno autocad, primus...)

Retribuzione commisurata alle capacità e/o possibilità di inserimento in studio.

Gli interessati possono rivolgersi a :

Leonardo Bracciali

leonardobracciali@virgilio.it

335/5395860

InInserito il 10 Settembre 2018

Ingegnere Informatico

 OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca ricerca per nota azienda del settore informatico un SISTEMISTA con competenze ed esperienza in ambito sistemistico in ambienti Linux e Networking in generale.
La risorsa si occuperà di seguire on-site presso la sede dei clienti, consulenze sistemistiche quali assistenza tecnica di secondo livello (clients e servers), installazione nuovi apparati di rete come Switch, Routers, Firewall UTM, etc... o l'implementazione di nuove soluzioni informatiche come clustering in alta affidabilità, consolidamento/virtualizzazione infrastrutture informatiche, telefonia VoIP basata su sistemi OpenSource.
Inquadramento contrattuale e retributivo da definire in base al livello di esperienza pregressa del candidato scelto.  Si prega di inviare candidature ad arezzo@openjob.it

Ingegnere Gestionale

OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca INGEGNERE GESTIONALE. Il candidato si dovrò occupare della pianificazione e programmazione integrata delle risorse dell'impresa (e lo studio dei sistemi ERP). controllo statistico della qualità, logistica e ricerca operativa per la modellazione di problemi tipici delle imprese. Si prega di inviare candidature ad arezzo@openjob.it

Ingegnere Elettronico-Automazione-Informatica

OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca INGEGNERE Elettronico -Automazione- Informatica. Richiesta conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++ ; conoscenza della programmazione PLC e Motion controllers; conoscenza ambienti di sviluppo Siemens, Allen Bradley. Si accettano cv di candidati residenti nei comuni di AREZZO- SIENA - PERUGIA. Inviare cv a arezzo@openjob.it

Ingegnere Meccanico

Openjobmetis spa filiale di Arezzo seleziona per importante azienda della Valdichiana un INGEGNERE MECCANICO con ottima conoscenza programmi di modellazione solida, SolidEdge/SolidWorks/Inventor, buona conoscenza di Autocad 2D. Gradita provenienza dal settore meccanico ed esperienza nell’area progettazione. Si accettano candidature di residenti nei comuni di AREZZO- SIENA - PERUGIA. Inviare cv a arezzo@openjob.it

InInseriti il 10 Settembre 2018

Ingegnere Meccanico indirizzo Energetico/ Civile

Studio di ingegneria con più 30 anni di attività nel settore impiantistico/energetico per progetti di dimensioni rilevanti cerca, per la sede di Firenze: - Ingegnere

neolaureato in ingegneria Meccanica indirizzo Energetico o ingegnere Civile con meno di 30 anni. Sono ritenuti fondamentali la buona conoscenza della lingua

inglese, elevato dinamismo, elasticità oraria e flessibilità negli spostamenti. Verranno valutate esperienze pregresse e percorso di studi attinente oltre che

padronanza di software di progettazione e simulazione agli elementi finiti. Inviare CV a info@stimp.eu specificando il riferimento: Ingegnere Progettista Junior.

 Inserito il 25/07/2018

Disegnatore/Progettista meccanico termotecnico

Studio di ingegneria con più 30 anni di attività nel settore impiantistico/energetico per progetti di dimensioni rilevanti cerca, per la sede di Firenze:

Disegnatore/Progettista meccanico termotecnico. È richiesta la conoscenza di Autodesk Autocad e la buona padronanza del software di modellazione BIM Autodesk

Revit. Saranno valutati inoltre la buona conoscenza della lingua inglese, elevato dinamismo, elasticità oraria, esperienze pregresse e percorso di studi attinente.

Inviare CV a info@stimp.eu specificando il riferimento:  Disegnatore/Progettista BIM

 Inserito il 25/07/2018

 

Tecnico di Laboratorio – Azienda Chimica


Per Azienda operante nel settore dell’Industria Chimica si ricerca un/a Tecnico di Laboratorio.
La risorsa si occuperà principalmente di analisi di metalli avvalendosi delle tecniche e delle strumentazioni in uso all’interno del laboratorio.
La figura ricercata ha un Diploma come Perito Chimico e/ouna Laurea in Chimica e, preferibilmente, ha maturato una pregressa esperienza in laboratori tecnici e/o aziende nel settore chimico/galvanico.
Luogo di lavoro: Arezzo
Contratto Offerto: Tempo Determinato
Orario di Lavoro: Full Time
Per candidarsi:
sito: www.manpower.it
oppure invia il tuo curriculum all’indirizzo:
arezzo.trentotrieste@manpower.it
Filiale di Arezzo
Via Trieste75, 0575403307

Inserito il 24/07/2018

 

Ingegnere appartenente alle categorie protette

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere appartenente alle categorie protette. È possibile l’inserimento a tempo pieno o parziale nelle seguenti specialità interne:

  • Progettazione termotecnica
  • Progettazione energetica
  • Progettazione elettrica
  • Progettazione acustica
  • Progettazione ambientale
  • Progettazione edile
  • Progettazione strutturale
  • Direzione lavori

Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento ICP.

Inserito il 24/07/2018

 

Ingegnere per direzione lavori

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere con esperienza pluriennale in direzione lavori per prestigiosi cantieri posti nel Nord Italia. La persona selezionata verrà inserita all’interno di un team specializzato e risponderà direttamente al direttore tecnico.

Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento IDL.

Inserito il 24/07/2018

 

 Ingegnere progettista termotecnico

AICOM SPA ricerca progettista termotecnico senior, con almeno 10 anni di iscrizione all’albo, avente competenze nel settore della progettazione termotecnica, idraulica, prevenzione incendi ed energie rinnovabili.

I settori dell’attività sono il terziario, l’ospedaliero e l’industriale.

Posizione da ricoprire: responsabile progettazione impiantistica.

Sede di lavoro: Roma

 Per qualsiasi contatto in merito rivolgersi a  elisabetta.magini@aicom.it.

Inserito il 24/07/2018

 

Ingegnere Edile o impiantista

  1. Mansione: progettista o assistente-progettista edile/impianti (elettrici e/o meccanici)
    2. Titolo di studio: Laurea in ingegneria (edie, edile/architettura, energetica, meccanica, elettrica o simili)
    3. Età: 25-35anni
    4. Esperienza: da 0-10 anni

Inviare CV e Portfolio all'indirizzo mail: hr@atiproject.com

Inserito il 24/07/2018

INGEGNERE CIVILE/EDILE STRUTTURISTA

Posizione di collaborazione duratura all’interno del team di progettazione.
Profilo ricercato:
Laureato in ingegneria civile/edile (laurea magistrale) con specializzazione in STRUTTURE.
Il candidato ideale è giovane professionista con esperienza di calcolo strutturale e possiede buone capacità
di lavorare in team.
Costituiscono titoli preferenziali:
‐ conoscenza di software di disegno CAD;
‐ conoscenza del software di calcolo strutturale ModeSt;
‐ conoscenza di software per processi basati sul BIM (Revit, Archicad, Edificius)
Sede di lavoro: Roberto Citernesi Architetto Corso Italia, 308 – Arezzo
Inviare curriculum all’indirizzo: r.citernesi@gmail.com
Per contatto diretto: 347/2695705
Inserito il 11/07/2018

 

RICERCA COLLABORATORE

Engineering Services Company, che svolge i propri servizi professionali per grandi clienti  in ambito infrastrutturale, bancario ed immobiliare ed al fine di ampliare il proprio organico ricerca figure professionali.

 E’ richiesta una conoscenza professionale quantomeno basilare del settore edilizio/cantiere, anche senza esperienza, al fine di affiancare il personale già operativo nelle mansioni di gestione delle commesse/lavorazioni in cantiere e disbrigo delle pratiche autorizzative verso enti al fine di ottenere i permessi a costruire.

 L’area di interesse è la Liguria ed in particolare Genova ed inoltre in Toscana la città è Arezzo.

 Preferibilmente automunito e con buona conoscenza dei principali applicativi informatici.

 Si chiede di inviare la candidature agli indirizzi

info@aonsrl.it

christian.pierdonati@aonsrl.it

Inserito il 10/07/2018

 

INGEGNERE EDILE – ARCHITETTURA

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere edile - architettura anche senza esperienza per inserimento all’interno della sezione di direzione lavori. Inizialmente il candidato rivestirà il ruolo d’ispettore di cantiere con prospettive concrete di crescita professionale in base alle capacità.

Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento IEI.

Inserito il 09/07/2018

 

INGEGNERE PER RUOLO DI TECNICO COMMERCIALE

Verifiche Italia Srl, Organismo abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico alle verifiche degli impianti elettrici di messa a terra ai sensi del DPR 462/01, per ampliamento della propria rete a livello Nazionale, ricerca Periti o Ingegneri per il ruolo di Tecnico o tecnico/Commerciale da abilitare presso il Ministero con la mansione di Verificatore impianti di terra (DPR 462/01) o Consulente tecnico commerciale.

Si offre:

·         Tipologia di Collaborazione Provvigionale

·         Percorso formativo e affiancamento sul campo

·         Supporto tecnico/amministrativo

·         Strumentazione di misura

Si richiedono:

·         Ottime capacità relazionali, attitudine al raggiungimento degli

obiettivi, massima serietà.

·         Disponibilità immediata.

·         Automuniti in possesso di patente B.

·         Possesso di P.I. (o disponibilità ad aprirla).

N.B.

Il candidato per poter essere abilitato con la qualifica di Verificatore/ Ispettore non potrà svolgere attività   di progettazione e/oinstallazione e/o manutenzione di impianti elettrici.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77, Legge 125/91).

Inviare CV con foto all’indirizzo e-mail: personale@verificheitalia.com

 Inserito il 09/07/2018

 

INGEGNERE IDRAULICO/EDILE/TRASPORTI

La Paladeri di Villadose (RO), azienda leader nel settore della produzione di tubi in polietilene ed acciaio di ultima generazione per fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati, offre la seguente ipotesi di collaborazione, anche ad eventuali interlocutori pensionati:

Titolo   : Ingegnere idraulico / edile / trasporti

Requisiti essenziali : Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell’uso del pc

Attività lavorativa   : Promozione tecnico-scientifica di materiali innovativi presso progettisti, enti e imprese

Gli eventuali interessati possono trasmettere il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: risorsetecniche@libero.it

Inserito il 09/07/2018

 

 

 

 

Copyright © 2018 Ordine degli ingegneri Arezzo | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web. | Cookie law | Privacy Policy |

Developed by:  Next 2.0 Above The Line