Emergenza COVID-19 - Attività Uffici di Segreteria

Pubblicato il: 16 / 03 / 2020

Emergenza COVID-19 - Attività Uffici di Segreteria

Facendo seguito alle più  recenti disposizioni riguardanti le “Misure per il contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19”, di cui al DPCM 9 Marzo 2020, si comunica che, a fini cautelativi, l'attività degli Uffici dell'Ordine verrà svolta in smart-working, assicurando comunque i servizi urgenti agli iscritti con le modalità di seguito descritte.

Tale misura resterà valida fino al 3 Aprile P.V. ed eventualmente prorogata in base all’evoluzione della situazione.

 

Accesso Uffici Segreteria

E' assicurata l'apertura al pubblico per i servizi urgenti previo appuntamento da concordare con la Segreteria, telefonando dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al seguente numero di telefono: 331.3280458

 

Informazioni

Per le richieste di informazioni gli iscritti possono utilizzare i canali telefonici e telematici sotto indicati, che rimangono attivi.

email:  info@ordineingegneriarezzo.it

pec:   ordingar@pec.aruba.it

telefono: 331.3280458      dalle ore 9:00 alle ore 12:00

 

Pagamento quota iscrizione 2020

In attuazione del "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro", al fine di non esporre i  nostri dipendenti ad inutili rischi, si comunica che il pagamento della quota di iscrizione in corso dovrà essere effettuata utilizzando solo canali on-line di seguito riportati.

Protocollo

Resta escluso pertanto il pagamento effettuato direttamente presso la sede dell'Ordine.

Canali per il pagamento on-line :

1) tramite il sistema pagoPA®,

 

1.a)On line:

Cliccare sul link che si trova sull'avviso di pagamento →  accedere all'apposita sezione  →  scegliere tra gli strumenti disponibili (carta di credito/debito o/prepagata)

oppure

utilizzare il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa;

1.b) presso le banche, uffici postali ed operatori aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc).

L'elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina http://www.agid.gov.iUagenda-digitale/pubblica­ amministrazione/pagamenti-elettronici/psp aderenti-elenco;

1.c) presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento utilizzando il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o il codice a barre, presenti sulla stampa dell'avviso.

Per pagamento presso le ricevitorie SISAL è necessario recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive".

 

2) tramite bonifico bancario

Sul conto corrente intestato a Ordine Ingegneri della Provincia di Arezzo presso UBI Banca

IBAN IT 21R 03111 14100 000000095772


Allegati:

16032020-1633.pdf

Copyright © 2018 Ordine degli ingegneri Arezzo | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web. | Cookie law | Privacy Policy |

Developed by:  Next 2.0 Above The Line