Richiesta firma digitale

Questo Ordine ha aderito alla convenzione a tariffe agevolate del Consiglio Nazionale con Aruba per l’emissione delle firme digitali con valenza di CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
I costi previsti per i rinnovi e le nuove emissioni, al netto di IVA, sono i seguenti:

  • Smart Card CNS con certificato di ruolo e layout personalizzato € 37,50
  • Lettore Smart Card da tavolo € 12,90
  • Lettore Aruba Key Smart Card € 38,00
  • Spese di Spedizione presso Ordine € 5,00

Il certificato di Firma Digitale ha validità triennale.

Procedura di rilascio 

La richiesta va effettuato direttamente online dal sito di Aruba PEC seguendo le seguenti istruzioni:

  • Collegarsi all’Area Convenzioni: http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx
  • Inserire il Codice Convenzione CNSCNI18
  • Selezionare l’Ordine di appartenenza
  • Selezionare la tipologia di Kit di firma Digitale di proprio interesse tra quelli presenti
  • Registrazione dei dati anagrafici (nuovo cliente)
  • Effettuare il pagamento online, tramite Carta di credito o registrando i dati del bonifico bancario.

Il kit verrà spedito all’Ordine dove l’iscritto dovrà recarsi personalmente per il ritiro,
sottoscrivendo al momento, direttamente in segreteria, il previsto modulo precompilato.

Torna in alto