Newsletter 53/2024

Convenzione CNI – Aruba

Si comunica che, al fine di continuare a fornire il dispositivo di firma digitale agli iscritti, questo Ordine ha aderito alla convenzione a suo tempo stipulata dal CNI con Aruba.

D’ora in poi gli iscritti che vorranno richiede  il Kit di Firma Digitale dovranno farlo direttamente online, dal sito di ArubaPEC.

La stessa procedura è prevista  anche per i rinnovi.

Istruzioni

  • Collegarsi all’Area Convenzioni (http://www.pec.it/FirmaDigitale_Convenzioni.aspx)
  • Inserire il Codice Convenzione CNSCNI18
  • Selezionare l’Ordine di appartenenza
  • Selezionare la tipologia di Kit di firma Digitale di proprio interesse tra quelli presenti
  • Registrazione dei dati anagrafici (nuovo cliente)
  • Effettuare il pagamento online, tramite Carta di credito o registrando i dati del bonifico bancario.

Il kit verrà  spedito all’Ordine dove l’iscritto potrà recarsi personalmente per il ritiro sottoscrivendo i previsti moduli precompilati.

I costi in convenzione riguardano i seguenti prodotti

SMART CARD CON CNS (senza lettore)

Euro 15,00 oltre IVA + spedizione 3,00 Euro oltre IVA

SMART CARD CNS + Lettore da tavolo

Euro 23,00 oltre IVA + spedizione 3,00 Euro oltre IVA

SMART CARD CNS + Lettore Aruba Key smart card

Euro 53,00 oltre IVA + spedizione 3,00 Euro oltre IVA

Lettore Aruba Key

Euro 38.00 oltre IVA + Spedizione 3,00 Euro oltre IVA

 

 

Cordiali saluti

LA SEGRETERIA

Torna in alto