Emergenza COVID-19 - Attività nei cantieri - richiesta sospensione dei termini di presentazione di documentazione presso le pubbliche amministrazioni

Pubblicato il: 17 / 03 / 2020

Emergenza COVID-19 - Attività nei cantieri

Compiti del Direttore dei lavori, del Responsabile dei lavori, del Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione (CSE).

Si riportano di seguito le note trasmesse dalla Rete delle Professioni Tecniche al Presidente del Consiglio, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e alla Protezione Civile inerente l'attività nei cantieri - i compiti del Direttore dei lavori, del Responsabile dei lavori, del Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione (CSE), alla luce delle disposizioni circa l'emergenza Covid19.  

 DCPM 11 Marzo 2020

CIRC 508

PROT 64

PROT 65

PROT 66

Si allega inoltre il "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro".

 Protocollo

 

Emergenza COVID-19 - richiesta sospensione dei termini di presentazione di documentazione presso le pubbliche amministrazioni

Si riporta di seguito la lettera trasmessa dalla Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Toscana di richiesta di sospensione dei termini di presentazione di documentazione presso le Pubbliche Amministrazioni.

Lettera


Allegati:

25032020-1022.pdf

Copyright © 2018 Ordine degli ingegneri Arezzo | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web. | Cookie law | Privacy Policy |

Developed by:  Next 2.0 Above The Line