Ad Arezzo un’unica sede per l’Agenzia delle Entrate - Da lunedì 1° luglio tutti gli uffici in via Petrarca 52

Pubblicato il: 02 / 07 / 2019

COMUNICATO STAMPA


Ad Arezzo un’unica sede per l’Agenzia delle Entrate


Da lunedì 1° luglio tutti gli uffici in via Petrarca 52


Dal prossimo lunedì 1° luglio, tutti gli uffici della Direzione Provinciale di Arezzo saranno ubicati presso la sede di via Petrarca, 52 dove è già operativo l’Ufficio Provinciale - Territorio (che comprende Catasto e Servizi di Pubblicità Immobiliare).


Presso la nuova sede saranno trasferiti, pertanto, gli ulteriori uffici della Direzione Provinciale e l’Ufficio Territoriale di Arezzo, attualmente situati in via Campo di Marte, 28.


La Direzione Regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate, da cui dipendono anche gli Uffici di Arezzo, ha adottato, infatti, un piano di razionalizzazione immobiliare finalizzato ad accorpare in un’unica sede tutte le strutture che erogano servizi fiscali nei capoluoghi di provincia. L’obiettivo è migliorare i servizi all’utenza ottenendo al contempo importanti risparmi di spesa sui canoni di locazione.


Il trasferimento seguirà un programma che non comporterà la chiusura degli uffici di via Campo di Marte al pubblico, dal momento che tutti i servizi all’utenza saranno regolarmente erogati nella vecchia sede fino a venerdì 28 giugno (con chiusura anticipata alle ore 11:45) per poi riprendere lunedì 1° luglio presso la nuova sede di via Petrarca, 52.


Dal 1° luglio, l’ufficio territoriale di Arezzo osserverà il seguente nuovo orario di apertura al pubblico:


 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00


 il Martedì e Giovedì, anche dalle ore 14.30 alle ore 16.15


 


Restano invariati gli orari di aperura al pubblico degli ulteriori uffici della Direzione Provinciale.


Copyright © 2018 Ordine degli ingegneri Arezzo | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web. | Cookie law | Privacy Policy |

Developed by:  Next 2.0 Above The Line