Richiesta quota anno 2022

Pubblicato il: 22 / 02 / 2022

Come previsto dal “Regolamento per il pagamento della quota associativa annuale” nel corso dell'Assemblea Generale degli iscritti all’Albo del 16 Dicembre 2021, è stata stabilita la quota associativa per l'anno 2022:

• per gli iscritti ordinari
Euro 130,00 per pagamenti effettuanti entro il 31 MARZO 2022
Per pagamenti effettuati oltre tale data la quota sarà di Euro 150.00

• per gli iscritti nell’anno 2021 con meno di trentacinque anni
Euro 65,00 per pagamenti effettuanti entro il 31 MARZO 2022
Per pagamenti effettuati oltre tale data la quota sarà di Euro 85,00

• per gli iscritti con più di 50 anni dalla laurea
Iscrizione gratuita

• per le società tra professionisti
Euro 250,00 per pagamenti effettuanti entro il 31 MARZO 2022
Per pagamenti effettuati oltre tale data la quota Euro 270,00

MODALITA' DI PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA

il pagamento dovrà essere effettuato tramite il sistema pagoPA®:

A) On line:
Cliccare sul link che si trova sull'avviso di pagamento → accedere all'apposita sezione → scegliere tra gli strumenti disponibili (carta di credito/debito o/prepagata)
oppure
utilizzare il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa;

B) presso le banche, uffici postali ed operatori aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc).
L'elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina http://www.agid.gov.iUagenda-digitale/pubblica¬ amministrazione/pagamenti-elettronici/psp aderenti-elenco;

C) presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento utilizzando il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o il codice a barre, presenti sulla stampa dell'avviso.
Per pagamento presso le ricevitorie SISAL è necessario recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive".



Copyright © 2018 Ordine degli ingegneri Arezzo | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web. | Cookie law | Privacy Policy |

Developed by:  Next 2.0 Above The Line