PREMIO DI LAUREA "GIULIO RUPI" - RIAPERTURA TERMINI - 8 MARZO 2021

Pubblicato il: 27 / 01 / 2021

PREMIO DI LAUREA "GIULIO RUPI"

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Arezzo indice un concorso per il conferimento del "Premio di Laurea Giulio Rupi", per ricordare la figura dell'ingegnere e uomo di cultura scomparso nel 2017.

Il Premio intende valorizzare studi, ricerche e progetti, che abbiano affrontato tematiche affini agli interessi e all'attività professionale dell' Ing. Giulio Rupi nel campo dell'urbanistica e dell'ingegneria edile.

A tal fine la famiglia Rupi ha messo a disposizione due premi della somma di 1.000 € ciascuno, da assegnare a due tesi di laurea selezionate da una commissione di esperti appositamente nominata.

Il premio è riservato alle tesi, i cui autori si siano iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Arezzo, nel Settore Civile e Ambientale, nei due anni precedenti alla data di scadenza del bando e che alla stessa data non abbiano compiuto più di 35 anni.

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà pervenire, entro e non oltre il  08/03/2021, secondo le modalità previste dal BANDO.

 

Bando

Domanda di partecipazione


Copyright © 2018 Ordine degli ingegneri Arezzo | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web. | Cookie law | Privacy Policy |

Developed by:  Next 2.0 Above The Line