RICERCA COLLABORATORI TECNICI, LIBERI PROFESSIONISTI PER VERIFICHE SU ATTREZZATURE DI LAVORO

Notizia pubblicata il 14/06/2011

PRO-CERT S.r.l., già Organismo Notificato presso l’Unione Europea ed Organismo di Ispezione di tipo A, in qualità di Soggetto Abilitato ai sensi del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 11 aprile 2011 ricerca collaboratori tecnici, liberi professionisti, per l'esecuzione delle verifiche sulle attrezzature di lavoro di cui all’All. VII del D.Lgs. 81/2008
Requisiti: titolo di studio ed esperienza documentabile nello specifico settore come da tabella seguente.
Titolo di studio posseduto Esperienza minima maturata e documentabile
Laurea magistrale in
Ingegneria o Architettura 2 anni
Laurea triennale in
Ingegneria o Architettura 3 anni
Diploma di Perito Industriale 5 anni


Si invitano gli interessati ad inviare un curriculum all’indirizzo: info@procert.it, con l’indicazione del settore specifico di interesse (attrezzature di sollevamento cose, attrezzature di sollevamento persone, attrezzature in pressione) il tipo di attrezzature sulle quali è stata maturata l’esperienza e le informazioni necessarie a dare evidenza di ciò.

L’esperienza potrà essere dimostrata a mezzo di pregresse o attuali attività di progettazione, costruzione, manutenzione, ispezione, controlli, verifiche, tuttavia esse diventeranno incompatibili con la successiva qualifica di verificatore per conto del Soggetto Abilitato.

Maggiori informazioni sulla nostra organizzazione sono disponibili all’indirizzo: www.procert.it


PRO-CERT S.r.l.
Via Madrid, 10
41049 Sassuolo (MO)
Tel 0536 809017
Fax 0536 807756
e-mail: info@procert.it